Caos Afghanistan: Biden si difende, ma il Congresso vuole indagare - Live Sicilia

Caos Afghanistan: Biden si difende, ma il Congresso vuole indagare

Commenti

    Da uomo di destra faccio fatica a citare Mao Tse-tung ma gli USA con questo attuale presidente, un politico di professione così come tanti dei nostri, dal punto di vista militare sono divenuti una “Tigre di carta”, antico modo di dire cinese ripreso più volte da Mao per definire qualcuno che non è in grado di realizzare concretamente le proprie minacce ovvero quando uno è tutto fumo e niente arrosto……

    Dietro questa scellerata e improvvida decisione di Biden chissà quali intrallazzi si nascondono. Il dato di fatto è che hanno illuso un popolo con l’idea della democrazia e della libertà per poi abbandonarlo alla mercé di pochi pericolosissimi fanatici, fuori di testa, dal mondo e dalla storia.

    Gli americani hanno commesso un errore grossissimo ad eleggere Biden. Il mondo avrà di che piangere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI