Caos Pd, lo strappo di Cracolici | “Non voterò per il congresso” - Live Sicilia

Caos Pd, lo strappo di Cracolici | “Non voterò per il congresso”

Commenti

    BENE ANTONELLO !!!!! CONDIVIDO E APPOGGIO LA SCELTA SIAMO CON TE

    Ancora Cracolici dopo 40 anni? Bastaaaaa

    Ora se ne accorge, sta cosa utile…. ritiratevi!!!! …. siete vecchi e siete 4

    Se si vergogna del PD perché non si cancella? Non ritiri la tessera e si cerchi un nuovo partito che rispecchi i suoi ideali.

    Non si rendono conto, no vi siete resi conto con crocetta … ora prendetevi i risultati delle conseguenze nefaste che avete combinato!!!

    noi ci vergognamo di cracolici e di tutto il pd

    INCENTIVIAMONE L’USCITA!!!!!!!DI POLITICANTI COMPLICI DEGLI SFASCI CROCETTIANI E DELLA DISTRUZIONE DEL PD NON NE VOGLIAMO.EGREGIO CRACOLICI VAI LA’ DOVE TI PORTA IL CUORE E CORTESEMENTE NON TI VOLTARE ,MA VAI ,VAI E VAI DRITTO SEMPRE PIU’ LONTANO E DOPO TANTO CAMMINARE PROSEGUI ANCORA FINCHE’ NON VEDREMO PIU’ NEANCHE IL TUO PUNTINO NELL’ORIZZONTE POLITICO.

    Per tutto il resto c’è l’ippica

    Giusto così! Bravo Cracolici! Ora si accorge degli scatafasci del PD. Lei ha la memoria corta e la vista distratta Dott. Cracolici. Doveva accorgersene quando piegavate la Sicilia, lei ed il più inconcludente dei presidenti di regione. Con l’aggravante di essere i depositari delle instanze di sinistra, del popolo, dei lavoratori, degli operai. Ora lascia il partito! Non le crediamo! Sappiamo che ora cercherà una nuova collocazione. Già è crisi di astinenza da potere. Non lo rimpiangerà nessuno, se solo decidesse di togliere il disturbo dalla scena politica.

    Allora vatinni e va travagghia altrove

    Siete stati la rovina Siciliani e Italiana

    hai dimenticato il maggior responsabile dello scatafascio del pd e cioe l’immenso faraone…….

    Fiero ed orgoglioso di essere un Renziano del Partito Democratico e chi non è d’accordo è pregato di andarsene, la porta è aperta.

    Cracolici …. grandissimo legislatore – come dimenticarlo nella ridicola riforma delle Province insieme ad illuminati come GUCCIARDI – la ex sindacalista molto imborghesita Mariella MAGGIO ………. Perchè non va ad illuminare altri paesi, altre realtà sociali , assettate e bisognose della sua BOVINA sapienza?

    Se va via la prego di portarsi i suoi colleghi che furono assessori di crocetta-lumia. Barbagallo gucciardi. Ecc..

    e’da quarant’anni che viene pagato,ma per fare cosa?

    e chi se ne frega

    HA CONTRIBUITO A DISTRUGGERE PURE LUI CIO’ CHE IN SICILIA, SOPRATUTTO , DOVEVA ESSERE LA CASA DI PERSONE PERBENE CHE CREDEVANO NEI VALORI DI LA TORRE E MATTARELLA, SE NE VADA ANCH’EGLI CON FERRANDELLI E SI PORTI VIA TUTTA LA COSIDDETTA CLASSE DIGERENTE CHE HA DISTRUTTO PARTITO, POLITICA E REGIONE CON AMMMINISTRAZIONE DIRETTA O CONSOCIAZIONISTA.

    Solite cose. Vuole qualcosa evidentemente altro che partito. Tutti ricordano quando la musica era finita e gli amici dovevano andare via e l indomani divenne assessore all agricoltura di quel presidente della Regione di cui a più riprese aveva sottolineato l inadeguatezza.

    Quanto meno la quota stipendio parlamentare Ars che dovrebbe andare al partito che la dia in beneficenza sarebbe la cosa migliore

    Sarebbe opportuno che il signor cracolici e tutto il PD si mettessero da parte. Vorrei sapere il signor cracolici cosa abbia prodotto in questi 40anni di politica cosa ha prodotto!

    meglio il vecchio che il nuovo senza un ideale ma vi rendete conto che fate rigirare i nella tomba compagni e amici che sono morti perchè credevono in un ideale in un partito e non ” chi cèè pii mi ” andate tutti a casa a cominciare da faraone e i suoi leopoldini.
    e nei

    Lillo chi è che ha sfasciato il partito in sicilia ha due nomi , faraone e lumia
    sono stati loro la vera rovina , crocetta era una pedina nelle loro mani e lui si c’è trovato bene

    Specie oramai in via di estinzione ma non protetta e per questo inevitabilmente destinata a scomparire per mancato raggiungimento 3%

    si sta preparando il percorso per appoggiare ufficialmente la c.d. maggioranza all’ARS!!!!

    Dopo che ti spuppasti a canni e lassastivu l’ossa ti ni addunasti?

    ABGELO VILLARI E COBCETTA RAIA SALVERANNO IL PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI