Caos politico e "omertà diffusa"| Ma l'inchiesta va archiviata - Live Sicilia

Caos politico e “omertà diffusa”| Ma l’inchiesta va archiviata

Commenti

    Premesso che non ho visto nessun documento, mi chiedo perché i cinque stelle sono andati a processo e perché questi no?

    vergogna l’inchiesta non deve essere archiviata

    Ma scusate il Sig Gelarda ha partecipato pure alle discussioni che hanno portato alla convergenza sul nome Aiello alle elezioni amministrative…?
    Vorremmo capire con quale logica o convergenza…..il Sig Aiello diventa da qualche mese responsabile della Lega a Palermo e vice presidente del circolo Palermo?
    E’ davvero vergognoso quello che sta succedendo nella Lega a Palermo….
    Chissa’ se Salvini sa di queste strane convergenze…che hanno portato il Sig Aiello ad essere nominato dal Sig Gelarda dal nulla….coordinatore della Lega a Palermo.
    Una Lega a Palermo che ha perso la sua identita’ difesa dai vecchi attivisti….a vantaggio di una gestione bulgara….del Sig Gelarda…. dei suoi amici…..e delle convergenze….

    Che le elezioni amministrative a Palermo sono da sempre caratterizzate da un “clima di omertà diffusa” e da un “forte sospetto della falsificazione dei moduli per l’accettazione della candidature ” è risaputo. Quello che colpisce che la magistratura ha indagato a senso unico. Da ciò che leggiamo, tutti i candidati del centro destra erano intercettati . Lo stesso invece non è accaduto per gli altri candidati. Poi se analizziamo i voti di certi quartieri ” caldi” ci accorgiamo che si votava in massa per candidati non intercettati. Forse le dichiarazioni del “pentito” servivano a distogliere le indagini ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI