Capodanno amaro per i lavoratori Oda - Live Sicilia

Capodanno amaro per i lavoratori Oda

Gli operatori devono ricevere lo stipendio di novembre e la tredicesima.

la nota dell'USB
di
1 min di lettura

CATANIA – “Ancora una volta assistiamo alla lunga e sfiancante attesa di ricevere notizie in merito al pagamento degli stipendi dei mesi di Novembre e tredicesima”, si apre così la nota firmata da Corrado Tabbita Siena, segretario Usb Catania, sulla situazione dei lavoratori dell’Opera Assistenza Diocesana. “Abbiamo più volte sollecitato, nei tavoli istituzionali, un incontro al fine di attivare un confronto serio, approfondito e costruttivo”, continua il segretario. Ma le richieste sarebbero state disattese.

Tabbita Siena, scrive nella nota che l’organizzazione sindacale “ancora una volta sosterrà le legittime richieste dei lavoratori dell’Opera Diocesana di Assistenza utilizzando tutti gli strumenti Istituzionali per garantirli chiedendo anche la particolare attenzione dell’opinione pubblica. Ancora una volta i lavoratori della Fondazione trascorreranno un fine anno all’insegna della difficoltà economica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI