Cara Santuzza ti scrivo | La peste è ancora qui - Live Sicilia

Cara Santuzza ti scrivo | La peste è ancora qui

Commenti

    Anna Conti
    14 luglio 2014 alle ore 20:38 ·
    Palermo è come una bellissima donna Violentata, continuamente Maltrattata.Sicula Palermo,formosa ,con le tue montagne che d’estate ti infiammano,Solare ma bruci dentro di RABBIA, Splendente e azzurra come il tuo mare. La guerra tante ferite ti ha lasciato, nessuno dei tuoi ominicchi li ha curate.Le tue culture vogliono annientare, tu Palermo alza la testa e fatti RISPETTARE.L’aquila del malaffare è sempre in agguato pronta a sopraffarti. Arriva un sindaco e ti vorrebbe cambiare, ti rimette il vestito nuovo, tinge i tuoi capelli bianchi per poi trascurarti lasciandoti sporca , scolorita e lacerata, adesso sei vecchia è stanca…ma i giovani Onesti è forti non vogliono abbandonarti, lottano per risanare le ferite del tuo corpo, Curarti, Rispettarti,Amarti per L’ ETERNITA’. Anna Conti

    Mitica
    Anche il mai dimenticato Lucio ne gioirebbe

    grande, bellissima e soprattutto molto attuale

    Cerchiamo di fare qualcosa per la Nostra Amata Palermo siamo alla deriva

    Il sindaco Orlando Cascio e l’arcivescovo Lorefice, chissà se, dopo averla letta e meditata, riusciranno a uscire dalla loro obnubilazione ideologica.

    Colpa nostra

    Città senza speranza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI