Caricano slot machine sul furgone| Ma il colpo va in fumo - Live Sicilia

Caricano slot machine sul furgone| Ma il colpo va in fumo

Le macchinette caricate nel furgone

Ladri in azione per la seconda volta in poco più di 24 ore alla stazione di servizio di Partinico. Indaga la polizia.

In provincia di palermo
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Secondo colpo nel giro di ventiquattro ore alla stazione di servizio Eni della strada provinciale 2, nella zona di Partinico, in provincia di Palermo. Dopo il furto di sigarette e biglietti del gratta e Vinci messo a segno nella tabaccheria mercoledì notte, i malviventi sono tornati in azione intorno all’una tentando di portare vie sette macchinette per i giochi on line.

Hanno prima sfondato il cancello sul retro dell’attività commerciale, poi hanno messo in moto un furgone che si trovava nel piazzale, di proprietà del titolare. A quel punto hanno caricato le slot machine sul mezzo, ma qualcosa non è andata secondo i loro piani e si sono dati alla fuga.

Gli addetti alla sorveglianza della Eropol, arrivati sul posto, hanno trovato il furgone aperto, con le macchinette al suo interno. Della banda non c’era già più traccia. Gravissimi i danni all’attività commerciale già finita nel mirino poche ore prima, quando i malviventi avevano sfondato la porta di vetro all’ingresso.  Le indagini del commissariato di polizia di Partinico sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI