Carini, Conigliaro con la destra Il M5s: "Deferito ai probiviri"

Carini, Conigliaro con la destra| Il M5s: “Deferito ai probiviri”

Commenti

    Ma questo candidato è stato scelto con il sistema russeau? e quel’è la liberta nel M5S locali? dicono che i Grillini non si alleano con nessuno e non guardano la pancia, puo essere mai?

    Caro Fava, la sinistra unita vada da sola sia alle regionali del 2022 sia alle comunali di Palermo, Catania, Messina…otterrete maggiore successo che non presentandosi come satelliti del pd, del centrosinistra e dei cinquestelle…
    Ad esempio se alle regionali del 2017 la sinistra non fosse andata unita con la lista centopassi (alternativa sia al centrosinistra, sia al centrodestra, sia ai cinquestelle) quasi sicuramente non avrebbe superato lo sbarramento. Se per esempio la lista centopassi fosse stata una della varie liste di appoggio a micari con il pd, la gente non l’avrebbe votata, avrebbe votato direttamente il pd!
    Invece c’è una larga fetta di popolo di sinistra che è nostalgica del vecchio pci o quantomeno del pds-ds e che non condivide la fusione a freddo del pd tra ds e margherita, non condivide la fusione a freddo tra ex comunisti ed ex democristiani…
    Questo popolo di sinistra è molto più forte di quanto si immagini…e non voterà mai una lista di sinistra satellite del Pd (perché altrimenti voterebbe Pd direttamente!)

    I grillini sono di destra ‘inside’. Lo sanno tutti. Tranne che al PD. Solo loro possono stupirsene

    Invece della forza delle idee per i 5 stelle é bastevole la forza delle poltrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI