Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
rectius, liberaci da questi palermitani
Scrivete le stesse cose da cinquanta anni
…e poi, non ne rimase nessuno*
*di palermitani
Già un primo miracolo lo ha fatto . Forse doveva pensarci anni prima , ma
l’amministrazione comunale è cambiata . Con un risultato netto , a primo
turno . Ora ci aspettiamo che vegli sulla nuova . Che induca gli amministratori
a sentire , la gente , proprio quella gente , che ha decretato la netta vittoria .
Sarà all’altezza ??
cara santuzza, liberaci dalla gentaglia incivile ignorante che vive a palermo. sarebbe un grande miracolo, e dai mafiosi anche loro ignoranti che vivono nella sub cultura e dei finti politici che di politica non ne capiscono nulla ma sanno benissimo come riempirsi le tasche.