'Caro aereo', in campo i renziani | "Emendamento per agevolazioni" - Live Sicilia

‘Caro aereo’, in campo i renziani | “Emendamento per agevolazioni”

Commenti

    Poi ci vengono a dire che noi non sappiamo fare impresa ci provassero loro a fare impresa senza infrastrutture essenziali, strade, ferrovie ed aerei.
    Vorrei vedere tutti sti scienziati del nord imprenditori abituati che nel raggio di 200 km hanno tutto ed una infinità di infrastrutture lavorare qui al sud dove tutto quello che bisogna, materiali,attrezzature, mercati di esportazione x noi stanno Almenno a 2000km cioè a 10 volte in piu

    Non capisco come mai questi due politici da 20 anni che fanno questo mestiere, che sono stati al governo sia regionale che nazionale addirittura con incarichi di Ministro e Sottosegretario, quando avevano la possibilità ed avevano le competenze non per presentare la legge ma addirittura di presentarla come proposta governativa non l’hanno fatto? Ma state scherzando ma veramente che tutti i siciliani sono pecoroni a tal punto da dimenticare tutto? Ma veramente credete di prendere in giro tutti i cittadini siciliani? Smettetela e non umiliate così tanto i cittadini siciliani fino a sfotterli, che il cervello per ragionare e non dimenticare certi fattaci c’è l’hanno. Buona serata a Live Sicilia e grazie per tenerci aggiornati.

    Le oche del campidoglio quando si misero a starnazzare? Quando i barbari stavano entrando già a Roma!

    Noi Siciliani non dimentichiamo,non potete più prenderci per i fondelli

    Ricordo che la “continuità territoriale” deve essere autorizzata dalla Commissione Europea, che è stata già concessa (giustamente) a Trapani e a Comiso e che deve superare il vaglio del Commissario Europeo alla Concorrenza.

    Certamente il costo dei biglietti aerei troppo spesso è inaccettabile ed io continuo a pensare che ci sia qualcosa che non funzioni – nell’interesse dell’utente e ad esclusivo vantaggio della compagnia aerea – nel sistema delle prenotazioni.

    Quantomeno io gradirei una maggiore trasparenza da parte delle compagnie aeree rendendo palese il numero dei posti effettivamente venduti su un volo e che, secondo il principio della domanda e dell’offerta, hanno determinato l’aumento del costo del biglietto.

    Attualmente il prezzo del biglietto sembra sia determinato solamente dalle “intenzioni di viaggio” piuttosto che da un dato – oggettivo e non manipolabile – qual’è il numero dei posti “effettivamente venduti” su un determinato volo.

    A pensarci c’è la stessa differenza tra i voti e le intenzioni di voto.

    Che tempismo!

    se si vuole abbassare il costo del biglietto si deve aumentare l’offerta dei vettori.
    sino a quando gli aeroporti pagheranno Ryanair, tutti gli altri vettori scapperanno.
    tutte le altre diavolerie che i politici ci vogliono inculcare sono solo falsità.
    un sottosegretario non può non sapere che una tratta sociale con Palermo e Catania non sarà mai accettata dalle norme comunitarie.
    le norme sulle tratte sociali sono molto chiare, basta solo leggerle.
    quindi o sono in malafede o sono incompetenti

    LAncora e sempre piú lontani, Politici sordi, ciechi e muti . I nostri giovani talenti e lavoratori per tornare a Natale a casa devono spendere e pagare una barca di soldi . Come ogni anno Proclami e tanti Dottori Onorevoli FUFFO ( Fuffa ) . Carlo Cittadino

    Abbia almeno la compiacenza di stare zitto, dopo tutti i danni ha fatto alla Regione ed ai siciliani. Qualcuno glielo dica, io ormai dopo averlo conosciuto e pesato mi sono allontanato. Prende in giro chiunque lo avvicina se non per fare i suoi interessi personali.
    Purtroppo è questa la cruda realtà è persone per bene sono fuori

    Ti prego di perdonare gli incapaci, sono in quel posto perchè noi non siamo intelligenti come loro. Il biglietto aereo programmato è meno costoso del parcheggio all’aereoporto. Questo non si può dire lo so. Gli amici degli amici non si toccano. Un Sicliliano che va con la macchina a vedere la figlia in un’altra regione italiana. Deve pagare €.75.00 di traghetto. Questo non si può dire. I traghetti non si toccano. L’antica prima Repubblica faceva fare uno sconto del 50% ai Siciliani. Ma quelli erano……..mentre questi…… metti Tu l’appellativo

    Concordo in pieno.

    Nessuno mai potrà superare l’intelligenza e la profondità di pensiero di Sciascia !
    Nel romanzo “il giorno della civetta” , la distinzione delle 5 categorie del genere umano è una pennellata di colore ma anche una estrema sintesi. Valutando poi i personaggi politici, non si può che sorridere con amarezza!

    Condivido ogni parola: adesso che non ricoprono incarichi nel governo hanno improvvisamente in tasca la soluzione a tutti i problemi? La loro è solo demagogia e basta, una caratteristica tipica dei renziani in particolare …

    L’unica speranza,l’ultima che abbiamo,che appena andremo a votare (spero al più presto),ci ricorderemo in quel momento,di tutta questa gentaglia…dobbiamo mandarli via,se vogliamo crescere mandiamoli via!!!!!!!!

    I Renziani ?
    MA chi quelli che adesso faranno un nuovo partito che prenderà vita a Catania ???
    Allora è proprio masochismo…
    Sicuramente il centro fieristico sarà stracolmo di gente e le file degli autobus provenienti da tutta la sicilia arriveranno a intasare tutte le strade.
    Poi tutto tornerà come prima.
    Ovvero nulla di nuovo.
    Che noia…

    La Democrazie Cristiana esce dalla porta ed entra dalla finestra almeno una volta al mese

    Faraone e la Sodano si dovrebbero vergognare di fare spettacolo per una legge che è già in vigore grazie all’ On. Michele Cappella, primo firmatario (legge 388 del 2000) e che i governi siciliani, che si sono avvicendati, non l hanno mai resa opertiva.

    Ora pretendi pure che siano informati? Dai su…

    Secondo me lei ha qualche problema serio!

    Faraone arreri. Facci sognare Davide! Tu si ca sei un uomo d’azione , oltre che di lettere …

    Beppe45. Lasci stare l’Europa sono tutte chiacchiere messe in giro da 4 cialtroni, quando le cose non convenivano Renzi diceva sempre e continua a dirlo “ce lo dice l’Europa, ce lo impone l?europa” in Sardegna per esempio perché viene applicata la tratta sociale forse è una Regione che non appartiene all’Italia. Finiamola non continuate a prendere in giro i siciliani e dategli quello che gli spetta di diritto.

    Renzi si sta organizzando per l’appuntamento di Catania, ha detto agli organizzatori che vuole 100 mila persone, stanno pagando pulman, colazione a sacco anche ai pensionati del nord, i soldi …. i soldi per l’organizzazione ci sono ogni deputato e senatore nominato da Renzi sta mettendo in un fondo uno stipendio da parlamentare, ideam i deputati regionali, quindi chi vuole mangiare a sbafo si può accomodare senza pagare biglietto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI