Caro benzina e gasolio, Guardia di Finanza monitorerà speculazioni - Live Sicilia

Caro benzina e gasolio, Guardia di Finanza monitorerà speculazioni

Commenti

    Non solo speculatori che con l’aumento del costo dei carburanti stanno dando un contributo con le ricadute a cascata all’aumento dei prezzi di ogni genere trasportato ma anche attentatori della politica economica del governo Meloni anche perchè la gente facendo la spesa e vedendo al momento di pagare lo scontrino aumentato non pensa subito a questi profittatori ma alla nostra premier. Dipendesse da me indagherei anche sulle opinioni politiche e religiose di questi speculatori che guarda caso non si sono visti durante il governo Draghi malgrado ci fosse già la guerra in Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI