Cascio: "Vicesindaco? Mi tocca, Lagalla vince per me"

Cascio: “Vicesindaco? Mi tocca, Lagalla vince grazie a me”

Commenti

    Un bel terzetto ….. da ulcera duodenale…. ma è questo che ha votato il 10% dei palermitani…..devoti….

    Certo se lo fanno seccare esce fuori con il suo plotone di consiglieri comunali e addio a Lagalla.
    Dai numeri almeno 5/6 consiglieri comunali li ha!
    Quindi ragion per cui è chiaro che debbba essere
    nominato Pro/Sindaco altro che Vice…..
    O mi sbaglio pure io causa colpa di Sole pure per me?

    Putin aveva detto che mai avrebbe attaccato l’Ucraina pertanto le parole dato valgono come il due di coppe quando la briscola è denari, da qui si vede la serietà della politica

    Si vince coi voti, ora gli risponde Tamajo che ha eletto i consiglieri comunali di forza Italia, zero voti zero tituli

    Già e’ una fesseria che arrivavi al ballottaggio, figuriamoci il resto! Ma perchènon dici chi ti ha fatto ritirare?

    Hai sedato ogni dubbio ( io ne sono certo) sulla tua signorilità facendo un passo indietro,vediamo se gli altri mostrano esserlo rispettando i patti altrimenti…….!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI