Caso Spartacus, 36 milioni in fumo | No alla "buona fede" dei politici - Live Sicilia

Caso Spartacus, 36 milioni in fumo | No alla “buona fede” dei politici

Commenti

    Speriamo sia fatta giustizia

    Speriamo sia la volta buona che chi ha sbagliato paghi e duramente.

    La Regione Siciliana è da tanti anni che paga sempre perdendo tutte le cause contro i dipendenti degli Enti di formazione nonchè contro gli Enti stessi. E se i giudici la danno sempre perdente evidentemente i motivi ci saranno, ma all’Assessorato Istruzione della Regione Siciliana forse non sono ancora bastati tutti i pignoramenti per centinaia di milioni che i nostri legali hanno fatto negli ultimi anni e ne vogliono ancora.

    Sog. Politici.
    Ricordatevi, la poltrona non ve la lasciata vostro nonno in eredità, essa è in prestito
    Vi permette di sedere comodi. Ma all’interno vi sono pure le spine. Che vi bucano le tasche e fanno cadere i soldini.
    E a volte strappano pure le mutande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI