CASTELBUONO (PALERMO) – Un’altra realtà produttiva sposa il progetto della Castelbuonese. È Food Sicily, un marchio che già era stato sponsor dei granata nel vittorioso campionato di Seconda Categoria. L’inizio di questa collaborazione è stato presentato durante una conferenza stampa.
Per l’azienda era presente Simone Lazzara, che ha spiegato le ragioni di questo connubio: “Food Sicily dall’anno scorso ha un punto vendita a Cefalù ed ha come mission l’obiettivo di avvicinare più persone all’enogastronomia siciliana. Vedendo il progetto della Castelbuonese, che è serio e ambizioso, sollecitati anche dal dirigente granata Vincenzo Fiasconaro, abbiamo deciso di sponsorizzare questa società, anche perché entrambi promoviamo l’eccellenza siciliana”.
“La collaborazione è solo all’inizio – ha affermato il presidente Fabio Capuana – infatti, oltre alla cartellonistica, noi abbiamo l’idea di offrire a questa azienda una seconda maglia invernale per poter portare il nome di Food Sicily negli stadi della Sicilia”.