Catania, aggredito controllore del bus

Catania, aggredito controllore del bus

Un immigrato irregolare gli si è scagliato contro dopo essere stato sorpreso senza biglietto.
IN VIA ETNEA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Aggredito per averlo sorpreso senza biglietto sull’autobus dell’Amts. E’ accaduto nella mattina di ieri. A intervenire in Via Etnea, all’altezza di Piazza Stesicoro, sono stati gli agenti di polizia che hanno bloccato, non senza difficoltà a causa della strenua resistenza opposta, un cittadino di nazionalità nigeriana. Il controllore vittima della colluttazione è stato costretto alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale San Marco. 

Il cittadino nigeriano è stato condotto in Questura in stato di arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ed interruzione di pubblico servizio. Dei fatti è stato informato il pm di turno, che ha dato il via libera al nulla osta per l’espulsione del nigeriano, dal momento che la sua posizione sul territorio nazionale risultava irregolare.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *