Catania, il M5S sceglierà il vice sindaco da una terna di nomi

Catania, il M5S sceglierà il vice sindaco da una terna di nomi

Oggi pomeriggio la presentazione del programma della coalizione a sostegno
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

CATANIA – Si lavora al puzzle della squadra del fronte progressista. A breve i pentastellati aggiungeranno il tassello del vicesindaco. 

I vertici siciliani del Movimento Cinquestelle, capitanati dal referente regionale Nuccio Di Paola, individueranno il nome del vice sindaco che correrà in ticket con Emiliano Abramo da una terna di nomi venuta fuori ieri sera dopo una riunione catanese tra la deputazione e la base del Movimento

La rosa è costituita dall’ex ministra del Lavoro e madrina del reddito di cittadinanza Nunzia Catalfo, dalla ex deputata regionale Gianina Ciancio e dal consigliere comunale Graziano Bonaccorsi. 

Prende forma così la squadra del fronte progressista (Pd, Sinistra Italiana e Verdi, M5S e Forum Civico Catania Può) che oggi pomeriggio presenterà ufficialmente il programma della coalizione frutto del lavoro dei tavoli progressisti. 

Il candidato sindaco, Emiliano Abramo, nome individuato dalla coalizione nel corso della riunione di venerdì scorso, sarà presente all’iniziativa che darà il via ufficiale alla campagna elettorale.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI