Catania, "Il top è prevenzione": iniziativa per la prevenzione del tumore al seno

Catania, “Il top è prevenzione”: iniziativa per la prevenzione del tumore al seno

Domenica 4 dicembre, da Decathlon, il banchetto informativo.
SALUTE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Domenica prossima, 4 Dicembre 2022, Decathlon Catania, IOM e l’associazione Ricominciamo da Isabella presentano “Il top è prevenzione”, un desk informativo pensato per promuovere la cultura della prevenzione nel campo delle patologie della mammella.
All’evento, che si svolgerà davanti al Decathlon store di Catania in via del Gelso Bianco (centro commerciale Porte di Catania), sarà presente la dottoressa Angela Strazzanti, Chirurgo Senologo della Breast Unit dello IOM (Istituto Oncologico del Mediterraneo).

“Il ‘top della prevenzione’ l’abbiamo raggiunto facendo incontrare una struttura come l’Istituto Oncologico del Mediterraneo, capace di mettere in atto tutte le professionalità e le tecnologie diagnostiche più aggiornate, con una azienda come Decathlon, che ha come target il benessere fisico e mentale delle donne sportive che la frequentano”, ha commentato Angela Strazzanti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *