Solidarietà e stima.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
ma la lasci uscire… una boccata d’aria ci vuole
Carissimo e degnissimo sindaco, vista la Sua specchiata persona del cui valore siamo tutti ben consapevoli, lasci gattopardianamente tutto com’è… La misura è ormai tracimata. Tanti auguri.
Eh beh ma questo è un classico siciliano. Non sia mai che i soldi buttati per questi fistini nazionalpopolari siano usati per dare alle città una parvenza di decoro. L’importante è che il popolino si “arricrea” con il santo che fa il giro per le strade. Aspetto speranzoso Il giorno in cui un sindaco siciliano dirà quello che ha detto Trantino SERIAMENTE, e non a mò di mera provocazione, dando seguito alle sue parole e reindirizzando le risorse destinate a queste celebrazioni per interventi di bonifica del territorio.