Catania, la provocazione di Trantino: "Non fare uscire Sant'Agata" VIDEO

Catania, la provocazione di Trantino: “Non fare uscire Sant’Agata” VIDEO

Commenti

    ma la lasci uscire… una boccata d’aria ci vuole

    Carissimo e degnissimo sindaco, vista la Sua specchiata persona del cui valore siamo tutti ben consapevoli, lasci gattopardianamente tutto com’è… La misura è ormai tracimata. Tanti auguri.

    Eh beh ma questo è un classico siciliano. Non sia mai che i soldi buttati per questi fistini nazionalpopolari siano usati per dare alle città una parvenza di decoro. L’importante è che il popolino si “arricrea” con il santo che fa il giro per le strade. Aspetto speranzoso Il giorno in cui un sindaco siciliano dirà quello che ha detto Trantino SERIAMENTE, e non a mò di mera provocazione, dando seguito alle sue parole e reindirizzando le risorse destinate a queste celebrazioni per interventi di bonifica del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI