Catania: "Nessun problema |per gli stipendi Amat"

Catania: “Nessun problema |per gli stipendi Amat”

Commenti

    Lei è un grande politico! Mi creda cambi mestiere ha già provocato tanti disastri !

    Che non ci siano problemi per gli stipendi è ovvio. Non lo dice il “professorino” ma il contratto di servizio Amat/Comune.
    Quello che invece il professorino non dice è il perché di questo ritardo nei pagamenti degli stipendi. Io la storia la so così (spero tanto di sbagliarmi). La Regione riconosce ad Amat, credo ogni mese (tramite il Comune), un “quid” proporzionale ai kilometri percorsi SU GOMMA (cioè quelli fatti dagli autobus) e con questo “quid” Amat paga stipendi e fornitori. Di recente Assessore & relativa clack si è fatto furbo ed ha preteso che venissero pagati ad Amat anche i kilometri “su ferro” (cioè quelli fatti dal tram) senza però contrattualizzare” PRIMA con la Regione questo nuovo “pensiero” (di x se corretto ma inefficace in quanto non supportato da norme e/o atti sottoscriti tra le parti).
    Ne è derivato che i burocrati di Regione e comune (altra categoria umana buona solo a fare danno) hanno bloccato stipendi e tredicesime in quanto non esistono le famose “pezze d’appoggio”!!!!

    TUtto allo sfascio avevano cominciato con l eliminazione della navetta gratuita 86 che collegava addaura con mondello si continua con queste e poi in estate con la giustificazione dell apertura di via palinuro elimineranno anche le navette a Partanna e mondello , vediamo se indovino

    Ma quando lo buttano fuori a questo insieme al Sinnaco Ollanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI