Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d'accordo - Live Sicilia

Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d’accordo

Commenti

    Egr.Prof Maurizio Caserta considerati i suoi continui fallimenti ( non è riuscito neanche ad essere votato dai suoi militanti , eletto per una legge elettorale rocambolesca – primo dei perdenti – ) e ancora non è riuscito a presentare un nome dell’opposizione per l’elezione dei vicepresidenti del consiglio, farebbe bene a dimettersi da Capo Gruppo del PD con il consiglio sincero di migrare con il gruppo misto. Un gesto auspicabile e prima ancora del misfatto di oggi …. Ha regalato la presidenza della commissione “ regolamento “ all’astuta e veterana Gianina Giancio , per intendersi sono solo due consiglieri . Mi ascolti è ancora in tempo per uscire a testa alta. Emilio ( ex pci , ex ulivo , ex pd )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il racconto sembra trascurare i motivi che hanno portato questa persona a comportarsi in maniera violenta. Gli operatori sia dell’aeroporto che delle compagnie aeree adottano troppo spesso comportamenti che inducono a reazioni aggressive. Trattano i passeggeri (clienti che hanno comprato a caro prezzo servizi) in maniera veramente poco educata e irrispettosa e la cosa più fastidiosa è che hanno sempre ragione loro. Le forze dell’ordine dovrebbero verificare le Motivazioni che fanno dei passeggeri degli esasperati e punire anche gli impiegati non educati. Questo non avviene mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI