Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d'accordo - Live Sicilia

Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d’accordo

Commenti

    Egr.Prof Maurizio Caserta considerati i suoi continui fallimenti ( non è riuscito neanche ad essere votato dai suoi militanti , eletto per una legge elettorale rocambolesca – primo dei perdenti – ) e ancora non è riuscito a presentare un nome dell’opposizione per l’elezione dei vicepresidenti del consiglio, farebbe bene a dimettersi da Capo Gruppo del PD con il consiglio sincero di migrare con il gruppo misto. Un gesto auspicabile e prima ancora del misfatto di oggi …. Ha regalato la presidenza della commissione “ regolamento “ all’astuta e veterana Gianina Giancio , per intendersi sono solo due consiglieri . Mi ascolti è ancora in tempo per uscire a testa alta. Emilio ( ex pci , ex ulivo , ex pd )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI