Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d'accordo

Catania, rebus commissioni: il Partito democratico non è d’accordo

Commenti

    Egr.Prof Maurizio Caserta considerati i suoi continui fallimenti ( non è riuscito neanche ad essere votato dai suoi militanti , eletto per una legge elettorale rocambolesca – primo dei perdenti – ) e ancora non è riuscito a presentare un nome dell’opposizione per l’elezione dei vicepresidenti del consiglio, farebbe bene a dimettersi da Capo Gruppo del PD con il consiglio sincero di migrare con il gruppo misto. Un gesto auspicabile e prima ancora del misfatto di oggi …. Ha regalato la presidenza della commissione “ regolamento “ all’astuta e veterana Gianina Giancio , per intendersi sono solo due consiglieri . Mi ascolti è ancora in tempo per uscire a testa alta. Emilio ( ex pci , ex ulivo , ex pd )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI