De Luca: 'Taormina è fallita, nelle casse mancano 20 milioni'

De Luca: ‘Taormina è fallita, nelle casse comunali mancano 20 milioni’

Commenti

    Taorminesi svegliatevi avete commesso errori gravissimi votare il sindaco De Luca;il suo insediamento e’ rivoluzionare la vita ai Taorminesi,facendo credere ai cittadini che la sua politica i cittadini avranno benefici,assolutamente falso;adesso vi creta’ dei grossi problemi,sia per i parcheggi a pagamento,rivoluzione. Del traffico,rimozione di macchine con i carri attrezzi. Ove non fosse necessario,solo allo scopo di fare cassa; cittadini liberatevi al più’ presto,ad esempio l’amministrazione De Luca a Messina ci ha massacrato con rimozione di macchine,tanti lavori inutili e sperpero di denaro pubblico per centinaia di milioni di euro;badate bene vi renderà’ la vita difficili su tutti i fronti,il suo scopo e’ tartassare. I cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI