Cavagrande, turista si frattura una caviglia: arriva l'elisoccorso

Laghetti di Cavagrande, turista si frattura una caviglia: arriva l’elisoccorso

La donna è stata trasportata in ospedale
NEL SIRACUSANO
di
1 min di lettura

CAVAGRANDE DEL CASSIBILE (SR) – Elisoccorso dei Vigili del Fuoco in servizio nel primo pomeriggio di oggi ai laghetti di Cavagrande ad Avola. Poco prima delle ore 14 il reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Catania ha ricevuto dalla Sala operativa VVF di Siracusa una richiesta di intervento ai Laghetti d’Avola per soccorrere una persona. 

L’intervento dell’elicottero VF 142 è stato portato a termine in maniera positiva e si è reso reso necessario per soccorrere una escursionista francese, G.A., di 56 anni. La donna è stata raggiunta da personale elisoccorritore che hanno constatato la presunta frattura della caviglia. La donna era vigile.

Viste l’impossibilità di raggiungere a piedi l’ambulanza, la donna è stata vericellata e portata a bordo dell’elicottero e successivamente condotta nella piazzola dove ad attendere c’era il personale 118. La donna è stata condotta in ospedale per gli accertamenti del caso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI