Centomila dosi di AstraZeneca ferme, mancano le prenotazioni

Centomila dosi di AstraZeneca ferme, open day nel weekend

Commenti

    le persone morte in concomitanza alla somministrazione del vaccino AstraZeneca hanno creato paura e diffidenza verso questo vaccino. D’altra parte la presenza di altre tipologie di vaccino consentono la sostituzione agevole del farmaco.
    Tutto questo affetto e predilezione verso questo vaccino non lo capisco!

    Come non lo capisci??
    Astrazeneca costa 1,7 euro a dose
    Pfizer costa 12 euro a dose
    Ora è più chiaro?

    e questo motivo deve essere spiegato alla moglie e al figlio del militare morto a 43 anni, ai familiari della professoressa del Don Bosco e ai familiari degli altri morti in concomitanza della vaccinazione con AstraZeneca

    Quello che spendi mangi……

    Offrite un pane con la milza a chi si fa Astrazenica e vedrete che andranno a ruba.

    Questa è un’ottima idea…

    ‘’Serve tornare a correre come prima’’ e ancora ‘’ siamo stati un esempio nelle scorse settimane’’. Ora, le cose sono due: o questo ormai non ci sta più con la testa o pensa di prendere per i fondelli i siciliani.

    Io e mia moglie siamo prenotati per il 7 maggio ma siamo pronti a ricevere Astra zeneca subito

    Musumeci è il porta bandiere di squallidi maramaldi che vivono magnificamente alle spalle della collettività con buona pace di una ancora più inquietante autonomia regionale voluta dalle poco ortodosse forze alleate americane con buona pace della mafia. Il resto va da se sino ad arrivare alla pandemia

    In democrazia governa chi può contare sulla maggioranza dei consensi espressi dai cittadini in libere elezioni. Quale è il grado di rappresentatività nel paese di voi comunisti? Ti rinfresco la memoria. Un solo parlamentare regionale Fava e 15 tra senatori e deputati a livello nazionale meno di uno a regione tutti eletti con i resti nessuno scontro diretto vinto. Avete portato Crocetta alla vittoria per voi Saruzzo era un messia poi al momento di ricandidarlo contro Musumeci lo avete ignorato, anche per voi stessi era diventato impresentabile. Appena si vota i numeri da prefisso telefonico delle sinistre radicali spariranno del tutto e gli avanti popolo come te resteranno senza rappresentanti in parlamento.

    certo perche musumeci ha fatto bene, io non ho votato crocetta quasi quasi lo rimpiango, altro che sei bellissima, sei malissima!

    Ormai, con tutti gli sforzi del mondo, è difficile fidarsi

    Il Presidente e la sua giunta diano l esempio se non si sono di già vaccinati con Pfizer

    Anche questa stessa iniziativa verrà letta in modo distorto: “Astrazeneca veramente non serve, è dannoso, ce lo vogliono impaccare, ecc…” Non solo non è così, ma si rischia di compromettere l’intera campagna vaccinale!

    Io se e nel caso dovessi decidere di farlo visto che ancora non è stato decretato il TSO vaccinale (Trattamento sanitario obbligatorio fin qui solo di pertinenza psichiatrica), aspetterò i promettenti vaccini di produzione italiana a cominciare dal Reithera, studiato in collaborazione con lo Spallanzani di Roma e pure lautamente finanziato dal governo tramite Cassa Depositi e Prestiti. Più italiano di così……

    Non è etico neanche somministrare un vaccino che altri stati hanno sospeso, solo perchè abbiamo 100.000 dosi che non sappiamo a chi dare. Non ho una minestra…

    Vista l’abbondanza quasi quasi me ne faccio due…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI