Centro storico senza servizi| "Qui il metano è una chimera" - Live Sicilia

Centro storico senza servizi| “Qui il metano è una chimera”

Commenti

    Manifesto la mia piena solidarietà per gli abitanti del centro storico ed in particolare per quelli di via Collegio del Giusino.
    E’ facile fare valutazioni di convenienza economica quando nelle proprie abitazioni probabilmente vi sarà il riscaldamento collegato al metano.
    In ogni caso quello che colpisce è leggere che i preventivi formulati dai tecnici sono ben più alti dei prezziari regionali. Come mai ?

    Tutti pronti? Via!

    Presumo una parte di abitanti del centro storico voto Orlando,quindi x loro le cose vanno bene,perchè protestano?

    Purtroppo viviamo a Palermo città dove la politica dell apparire conta di più della politica del fare e a Palermo si installano i semafori a richiesta solo quando ci scappa il morto , ci si accorge degli abusivismi edilizi solo quando c è in corso una indagine della polizia si emanano direttive di celerita agli uffici dimenticandosi di avere amministrato da dieci anni e di essere i responsabili della mala gestione e molto probabilmente si provvederà alla rete del metano in quelle zone solo quando scoppierà una bombola e ci scapperà il morto , QUESTA È PALERMO DOVE LA SOLA E UNICA CULTURA IMPERANTE È QUELLA DELL IMPROVVISAZIONE E DEL PRESSAPOCHISMO

    Del resto di che stupirsi? al centro del centro storico, alla Cattedrale, succede normalmente che alla prima pioggia si spengono le luci municipali! La parallela di Via del Giusino, Via delle Scuole, è totalmente al buio da ieri! Al buio ogni qualvolta piove, vi pare normale questo?

    “Grazie alle economie di alcuni vecchi appalti per la metanizzazione di Ciaculli e dello Sperone, pari a circa 800 mila euro – dice l’assessore Emilio Arcuri ”

    Quindi con i soldi risparmiati NON Metanizzando alcune strade di Ciaculli e Sperone ( cittadini di serie B ), sono pronti a metanizzare alcune strade nel centro storico ( cittadini di serie A ).
    Io sono un cittadino di serie B, mi tocca tacere e sopportare.
    Votare ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI