Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Vero è che peggio di Orlando cascio non si può…..però Arico’ ? Solo perché è stato sempre leale con Musumeci….non basta
A Palermo serve un candidato autorevole, competente, no i soliti nomi.
non c’e’ da prenderne neanche uno.
L’unico nome spendibile mi pare quello di Totò Lentini, ma credo che i partiti non lo accetteranno, considerato che è un uomo onesto, popolare e che non ha padroni!
Personaggi coerentemente votati al nulla – anacronistici alla sola ricerca della continuità economica personale sulle spalle della gente. Come tutta la politica FINITA DA DECENNI .
Potevano candidare per completare le scelte orribilis … la candidatura dell’immarcescibile TURANO…
La lega come al solito presenta candidati per perdere.
Una poderosa macchina da guerra del centro-destra destinata a fare cilecca.
Oggi più che mai ci rendiamo conto dell’enorme e devastante distacco tra il potere politico e il popolo, dei tanti nominati dai baroni della politica non mi fido assolutamente, sposo invece il coraggio dell on Totò Lentini che anziché accettare i capricci dei partiti e partitini lancia da solo, almeno per il momento, la sua candidatura alla guida della città ….io lo voterei sicuramente speriamo non cambi idea!
Onorevole Lentini tutta la vita!
vi prego palermo sta vivendo momenti difficili , non presentate gente che vuole governare solo x non far nulla, ma accaparrarsi un posto a tavola.
Anche le elezioni comunali (sia in italia sia in sicilia) hanno dimostrato che il centrodestra vince se a trazione centrista, moderata e come erede del vecchio pentapartito.
Invece perde se a trazione sovranista di destra e leghista.