Centrodestra, vertice (senza Fratelli d'Italia) in vista delle regionali - Live Sicilia

Centrodestra, vertice (senza Fratelli d’Italia) in vista delle regionali

Commenti

    Senza lega, volutamente assente il coordinatore regionale, e fratelli d’Italia praticamente si sono presi un caffè e sputato veleno. Inutile

    smettete di litigare e fate il vostro dovere di persone serie .

    Questi, summit, a mio giudizio, servono a Miccichè per coalizzare quante più compagini politiche contro Musumeci. Se rimanesse da solo ad essere contrario dovrebbe “o bere o affogare” e forse ripetere lo stesso scherzetto del 2012 quando con i suoi distinguo fece perdere il centro destra lanciando il suo Grande Sud. A mio parere alla fine Salvini e Meloni convergeranno su Musumeci, candidato naturale del centro destra in quanto governatore uscente. Non vedo contro idicazioni ma evidentemente Miccichè ne vede tante.

    Miccichè è una mina vagante del centrodestra. Berlusconi lo deve buttare fuori prima che i siciliani buttino fuori Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI