Cepima, in consegna kit da lavoro | per oltre cinquemila operai iscritti - Live Sicilia

Cepima, in consegna kit da lavoro | per oltre cinquemila operai iscritti

Nella foto il presidente della Cpima Salvo Russo, il vicepresidente Mario Ridulfo con Antonio Rini nel momento della distribuzione del vestiario da lavoro

La consegna dei capi è cominciata il 3 novembre scorso e interessa 5.462 lavoratori iscritti alla Cassa.

PALERMO – Si concluderà in questi giorni la distribuzione del vestiario da lavoro agli operai da parte della Cassa edile di Palermo (Cepima). La consegna dei capi è cominciata il 3 novembre scorso e interessa 5.462 lavoratori iscritti alla Cassa. “Come ogni anno, malgrado la crisi che ha travolto il comparto investendo la Cassa edile, siamo vicini agli operai distribuendo tute e scarpe da lavoro. In questo momento csì drammatico per l’edilizia palermitana, il ruolo della Cepima è ancora più centrale a sostegno dei lavoratori del comparto e della loro quotidianità”, commenta il presidente della Cassa edile Salvo Russo.

Il 12 dicembre prossimo, inoltre, la Cepima pagherà a circa ottomila operai la gratifica natalizia, cioè la tredicesima mensilità per i lavoratori del comparto edile. “La Cassa edile, tanto più in questo momento di crisi, resta un importante punto di riferimento per i lavoratori e continua a erogare servizi fondamentali”, aggiunge il vicepresidente della Cepima Mario Ridulfo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI