Ceravolo punta su Rolin | Dal Messico idea Maza - Live Sicilia

Ceravolo punta su Rolin | Dal Messico idea Maza

Ceravolo al lavoro per puntellare la difesa. Per l'argentino del Catania c'è da battere la concorrenza della Lazio. Ma c'è una pista che porta al messicano del Cruz Azul con un passato al Psv e allo Stoccarda.

Il mercato del Palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Ultimo giorno di riposo per il Palermo che riprenderà ad allenarsi nella giornata di domani. Un’altra settimana di lavoro e poi giorno 14 il rompete le righe. Sul mercato, Ceravolo è costantemente al lavoro e alla ricerca di un difensore. Si torna a parlare di Rolin del Catania: anche se nelle ultime ore sul calciatore etneo ci sarebbe anche l’interesse della Lazio. Nel frattempo il club del presidente Antonino Pulvirenti fissa il prezzo per il difensore: 5 milioni di euro. Prezzo ritenuto troppo alto dai due club che starebbero lavorando adesso per avere un prestito oneroso con diritto di riscatto. Lazio però favorita al momento sul Palermo.

Dopo aver percorso le piste che portavano a Silvestre e Campagnaro dell’Inter, per cui sembra sempre più probabile per adesso la destinazione Genoa, il Palermo, secondo quanto riporta la Gazzetta, avrebbe individuato in Francisco Rodriguez detto Maza, difensore messicano nel giro della sua Nazionale e in forza al Cruz Azul, il nome giusto. Il calciatore ha 32 anni, ha disputato l’ultimo mondiale in Brasile e nella sua carriera ha indossato le maglie, tra le altre, del Psv Eindhoven e Stoccarda. Giorni quindi intensi, l’unica certezza è che il Palermo non ha bisogno di seconde punte o trequartisti, Vazquez è uno di questi: “Per fortuna il presidente Zamparini ha avuto pazienza con me e oggi desidero ricambiare la sua fiducia – dice l’argentino – stiamo crescendo bene, il lavoro che ci fa svolgere l’allenatore è accurato e minuzioso com’è sua consuetudine. Si fatica parecchio ma stiamo già cominciando a raccogliere i frutti. Cerco sempre di migliorarmi e spero di giocare il più possibile. Mi auguro di realizzare anche qualche gol in più ma non fatemi dare i numeri perché non sono bravo a fare previsioni. Trequartista o seconda punta? A me va bene tutto, trovarsi comunque in 3 la davanti è un vantaggio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI