"Chinnici per la sua storia non sarà mai uguale a Schifani" - Live Sicilia

“Chinnici per la sua storia non sarà mai uguale a Schifani”

Commenti

    Che chinnici non sarà mai uguale a schifani per tutti i siciliani è un’ovvietà, la cosa cambia quando si parla di chi gli stato attorno in relazione alle competenze. Del resto provenzano lo ritengo un politico insignificante infatti non ricordo alcun suo provvedimento efficace per il sud , questo è il limite del PD.

    pazienza, ce ne faremo una ragione!

    Questo parla dei fallimenti altrui, Ma lui ne azzeccasse una.

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Musumeci lascia Una Regione sull’orlo del fallimento? Cioè Musumeci ha ridotto il debito pubblico lasciato da Crocetta di un miliardo e quattrocento milioni di euro, e la Sicilia rischierebbe il fallimento per colpa di Musumeci? Provenzano dovrebbe smettere di frequentare enoteche.

    Sono anni che aspetto un pensiero intelligente da parte di Provenzano. Ma d’altronde stiamo parlando di uno che quando era in assessorato al bilancio della regione siciliana faceva il passacarte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI