Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Un quarto delle persone che lavorano a Mineo direttamente o indirettamente lavorano per il cara.
Ti dovresti anche chiedere per chi votano…..
Forza Salvini,la stragrande maggioranza degli italiani è cn te
Il problema e che non fanno sorridere solo Salvini ma l’Italia intera, con tutti i problemi che ha il PD in Sicilia (probabilmente alle prossime elezioni sparirà) FARAONE di cosa si occupa? di salire a bordo con i migranti. ma nel PD c’è un segretario Nazionale o qualcuno che riesce a non avere i paraocchi?
VOTANO PER CHI GLI HA PROCURATO UN LAVORO.SU QUESTO LA SINISTRA DOVREBBE FARSI QUALCHE DOMANDA E CERCARE DI DARSI UNA RISPOSTA.
Si dovrebbero denunciare i sinistri che hanno affossato l’Italia sostenendo il magna magna dell’immigrazione incontrollata.
Si sorridi fin quando non arrivano le manette…
Una minoranza.