Ciao Stefania, lettera d'amore di un tifoso rosanero

Ciao Stefania, lettera d’amore di un tifoso rosanero

Commenti

    Un articolo molto bello e sentito che spero possa portare ad annullare non la rivalità sana e tradizionale tra Palermo e Catania ma a guardare con rispetto a qualunque squadra porti in alto il nome della Sicilia ed in particolare del Catania che ha condiviso con il Palermo pagine di sport belle e tristi. Un abbraccio collettivo e colorato di rosa per la nostra Amica.

    Io sono un catanesissimo che ha il 90% del suo “parentume” di Palermo o che vive a Palermo.Io non capisco come si fa’ a non amare le due citta’????Io amo tutti gli allegri sfotto’ che ci scambiamo tra cugini ,perche’ il calcio e’ gioia. Esattamente cio’ che la nostra Stefania provava e ci faceva provare.Un mio amico ,ricordando Stefania, ha detto che noi abbiamo una speaker che sta piu’ in alto della postazione sopra la tribuna A,sta’ in una poltroncina in cielo.

    L’ennesima umiliazione per la città. Umiliazione però tutto sommato prevedibile. Palermo, tra i capoluoghi di regione, è fanalino di coda per impiantistica sportiva. Il Palasport e il Diamante di Fondo Patti per insipienza delle Istituzioni da anni giacciono dell’incuria e nel degrado, ormai ridotti a ruderi. Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI