Cimitero dei Rotoli: eterna emergenza, sopralluogo di Salvini - Live Sicilia

Cimitero dei Rotoli: eterna emergenza, sopralluogo di Salvini

Commenti

    Adesso si dirà che Salvini “cavalca l’onda” ?

    Spero che possa arrivare un commissario al comune,buttare fuori tutto il marciume e riprendere in mano la città!!!!!!!

    Credo che nel mondo non ci sia qualcosa di simile!

    Una rappresentazione di inciviltà ai massimi livelli!

    Fa benissimo, tutta l’Italia deve sapere di questa vergogna!

    Cittadini ma a chi volte che interessi la realizzazione di un nuovo cimitero il cui costo di progettazione e realizzazione vale pochi milioni di euro (ma che elimina il malaffare che sta dietro le tumulazioni)? A nessuno. La classe dirigente e chi conosce gli “amici” sa come fare (vedasi gli arresti di pochi mesi fa oppure basta girare per il cimitero per chiedersi perché ci sono morti seppelliti dopo poche settimane e tanti altri che aspettano da mesi). Invece la realizzazione di un tram il cui costo vale decine di milioni per la progettazione e realizzazione interessa tantissimo all’amministrazione comunale, ma ai cittadini che non lo usano non interessa. Orlando la tua incapacità ha forse superato la mala gestione delle vecchie e mafiose precedenti amministrazione

    Dov è la magistratura

    Giuseppe,premesso che se non c’è un esposto la magistratura non può prendere alcuna iniziativa che nemmeno L’ASL e Prefetto hanno preso quindi,chiediti come mai nemmeno loro hanno detto e fatto nulla prima della magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI