Cimitero dei Rotoli, neanche la morte è a tempo indeterminato

Rotoli, neanche la morte è a tempo indeterminato

Commenti

    Non si capisce chi è più vergognoso Nullo o Orlando. È un testa a testa.

    Mio padre, defunto ormai da 1 anno, sapeva bene che vivere in una città come Palermo era difficile, complicato e che bisognava arrangiarsi, ma MAI avrebbe pensato che anche da morto avrebbe avuto gli stessi problemi! Qualcuno però dovrebbe provare vergogna e scusarsi con noi!

    Sicuramente questa volta il sindaco dice che non ha alcuna responsabilità, ci si chiede allra di questa emergenza ai rotoli di chi è la responsabilità?

    Nessuno!!!
    Sono cose che capitano da sole!

    Ai peones orlandiani dico che le 900 bare abbandonate ai Rotoli sono il vostro fiore all’occhiello. Il simbolo della disfatta del vostro super sindaco. Ma a voi questo non interessa a voi preme che Orlando accolga e protegga rom zingari e clandestini afro islamici. Una città a misura di straniero e siete felici.

    a roma e’ colpa della Raggi a Palermo non e’ colpa del mille e 1 una volta Orlando , roba da matti

    Orlando dovrebbe dormire sotto il gazebo ai Rotoli.

    Ah Ah Ah condivido…….

    Ma in che città viviamo?

    Il Prefetto non dovrebbe intervenire ? o e’ amico di Orlando !!

    Il PREFETTO, la PROCURA DELLA REPUBBLICA, dovrebbe intervenire subito ! ci sono reati e c’ inefficienza grave dell’ amministrazione comunale !!!!

    Non capisco per quale motivo il mio commento non viene pubblicato. E’ troppo oneroso per Oraldno e i magistrati di questa città?

    Per intervenire forse si aspetta di arrivare a 1000 BARE ! Vergogna ASSOLUTA e SCHIFO ! VERGOGNATEVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI