E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Non si capisce chi è più vergognoso Nullo o Orlando. È un testa a testa.
Mio padre, defunto ormai da 1 anno, sapeva bene che vivere in una città come Palermo era difficile, complicato e che bisognava arrangiarsi, ma MAI avrebbe pensato che anche da morto avrebbe avuto gli stessi problemi! Qualcuno però dovrebbe provare vergogna e scusarsi con noi!
Sicuramente questa volta il sindaco dice che non ha alcuna responsabilità, ci si chiede allra di questa emergenza ai rotoli di chi è la responsabilità?
Nessuno!!!
Sono cose che capitano da sole!
Ai peones orlandiani dico che le 900 bare abbandonate ai Rotoli sono il vostro fiore all’occhiello. Il simbolo della disfatta del vostro super sindaco. Ma a voi questo non interessa a voi preme che Orlando accolga e protegga rom zingari e clandestini afro islamici. Una città a misura di straniero e siete felici.
a roma e’ colpa della Raggi a Palermo non e’ colpa del mille e 1 una volta Orlando , roba da matti
Orlando dovrebbe dormire sotto il gazebo ai Rotoli.
Ah Ah Ah condivido…….
Ma in che città viviamo?
Il Prefetto non dovrebbe intervenire ? o e’ amico di Orlando !!
Il PREFETTO, la PROCURA DELLA REPUBBLICA, dovrebbe intervenire subito ! ci sono reati e c’ inefficienza grave dell’ amministrazione comunale !!!!
Non capisco per quale motivo il mio commento non viene pubblicato. E’ troppo oneroso per Oraldno e i magistrati di questa città?
Per intervenire forse si aspetta di arrivare a 1000 BARE ! Vergogna ASSOLUTA e SCHIFO ! VERGOGNATEVI