Cimitero dei Rotoli, neanche la morte è a tempo indeterminato

Rotoli, neanche la morte è a tempo indeterminato

Commenti

    Non si capisce chi è più vergognoso Nullo o Orlando. È un testa a testa.

    Mio padre, defunto ormai da 1 anno, sapeva bene che vivere in una città come Palermo era difficile, complicato e che bisognava arrangiarsi, ma MAI avrebbe pensato che anche da morto avrebbe avuto gli stessi problemi! Qualcuno però dovrebbe provare vergogna e scusarsi con noi!

    Sicuramente questa volta il sindaco dice che non ha alcuna responsabilità, ci si chiede allra di questa emergenza ai rotoli di chi è la responsabilità?

    Nessuno!!!
    Sono cose che capitano da sole!

    Ai peones orlandiani dico che le 900 bare abbandonate ai Rotoli sono il vostro fiore all’occhiello. Il simbolo della disfatta del vostro super sindaco. Ma a voi questo non interessa a voi preme che Orlando accolga e protegga rom zingari e clandestini afro islamici. Una città a misura di straniero e siete felici.

    a roma e’ colpa della Raggi a Palermo non e’ colpa del mille e 1 una volta Orlando , roba da matti

    Orlando dovrebbe dormire sotto il gazebo ai Rotoli.

    Ah Ah Ah condivido…….

    Ma in che città viviamo?

    Il Prefetto non dovrebbe intervenire ? o e’ amico di Orlando !!

    Il PREFETTO, la PROCURA DELLA REPUBBLICA, dovrebbe intervenire subito ! ci sono reati e c’ inefficienza grave dell’ amministrazione comunale !!!!

    Non capisco per quale motivo il mio commento non viene pubblicato. E’ troppo oneroso per Oraldno e i magistrati di questa città?

    Per intervenire forse si aspetta di arrivare a 1000 BARE ! Vergogna ASSOLUTA e SCHIFO ! VERGOGNATEVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI