Cittadella giudiziaria, tar rigetta sospensiva: Falcone entusiasta, M5S frena - Live Sicilia

Cittadella giudiziaria, tar rigetta sospensiva: Falcone entusiasta, M5S frena

Commenti

    Catania è una città di mare in cui il mare non sembra esserci. Potrebbe essere l’occasione buona per valorizzare una zona ad alta vocazione turistica creando ampi spazi verdi con una vista mozzafiato e invece i politici provincialotti preferiscono imporci mega colate di cemento che non si vedevano dagli anni 60. Inoltre l’ubicazione di un’eventuale cittadella giudiziaria creerebbe seri problemi di mobilità in una zona già intasata di auto.
    Il sito dell’Ascoli Tomaselli sarebbe auspicabile in quanto “esterno” al centro cittadino.

    partita persa in partenza,decentrare?caos viario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI