Ponte sullo Stretto, Ciucci contestato a Messina - LiveSicilia

Ciucci a Messina per ‘spiegare’ il Ponte, contestazione a Palazzo Zanca

Commenti

    I poteri forti contro i deboli. Qui stranamente i poteri forti hanno la presunzione e l’arroganza di difendere i diritti dei cittadini. Sarebbe molto meglio e democratico che siano i cittadini a scegliere. Basterebbe un referendum. Poi tutti dovranno adeguarsi o per ponte sì o per ponte no. Le imposizioni dall’alto non portano solo protesta. Il ponte non è prioritario né per i Siciliani, né per i Calabresi. Ci sono altre priorità e non si può negare. A cosa serve un bel bagno con sanitari e rubinetti firmati se manca l’acqua. La stessa situazione è per il ponte.

    Il ponte mangiatoia per trombati della politica e per gli amici degli amici.
    Sono curioso di sapere quanto frutta a CIUCCI dire che il ponte è necessario.
    Unica soluzione un referendum. Il ponte è anacronistico e non porterebbe alcun sviluppo alla Sicilia. Le merci per la maggior parte viaggiano via mare, il trasporto su gomma da e per la Sicilia è antieconomico anche col ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI