Clochard morto su una panchina | "Decesso per cause naturali" - Live Sicilia

Clochard morto su una panchina | “Decesso per cause naturali”

Commenti

    Immagino che ora il sindaco Orlando farà intestare la piazza al povero clochard, ci saranno successivamente i funerali di stato, bandiera a mezz’asta e lutto cittadino…..perchè non intervenire prima, forse Aldo sarebbe ancora in vita…

    orlando latita!!!

    questo e’ lo scempio dell’accoglienza a tutti i costi del Pd di Sel di Leoluca Orlando ,ecco venite tutti vi accogliamo e poi vi lasciamo marcire sotto i strada tanto gia’ ci sono palermitani si aggiungono anche gli immigrati…

    Ma di questi poveretti il signor sindaco non se ne può occupare? O devono essere immigrati?

    MI RACCOMANDO SINDACO. COMPORTIAMOCI COME L’ALTRA VOLTA. IN PRIMO PIANO SU TUTTI I MEZZI D’INFORMAZIONE E A RILASCIARE LE SOLITE DICHIARAZIONI ADDOLORATE, SALVO POI IL FUNERALE LO SI FA CON LA RACCOLTA FATTA DEI COMMERCIANTI. QUESTO FUNERALE LO DEVE FARE IL COMUNE DI PALERMO E SE NON CI SONO SOLDI NELLE CASSE, LO SI FA CON I SOLDI DU UN MESE DI INDENNITÀ DEL SINDACO.
    GLIELO DEVO DIRE PER FOEZA IO COME CI SI COMPORTA IN QUESTI CASI!

    In povero uomo è morto di stenti e forse di nostalgia, ma non fa notizia, non ci possono essere lacrime di coccodrillo da esibire, allora non se ne parlerà più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI