Cmc: le imprese creditrici:| "Prima il saldo, poi ripresa lavori" - Live Sicilia

Cmc: le imprese creditrici:| “Prima il saldo, poi ripresa lavori”

Commenti

    Non capisco se CMC è in credito con amm.ne pubblica o meno? E se si trova in crisi per l’incaglio dei crediti non riscossi oppure altro.

    Certo, prima il saldo… poi la ripresa lavori… ALLORA…. VAI….DOPO IL RADDOPPIO DEL BINARIO DEL TRENINO PER L’AEROPORTO… L’ENNESIMA INCOMPIUTA…

    Pagate tutti i fornitori perché voi Polentoni siete sbriugnati al massimo.
    Non scendete più in Sicilia avete fatto terra bruciata sia nel primo sia nel secondo lotto di Agrigento Caltanissetta e pure su Agrigento palermo così inutili pulintuna

    Peppe caro le rispondo con una domanda. In rapporto di equilibrio tra committenti e fornitori è normale che una cooperativa faccia il general contractor di opere per miliardi di euro?! Le sembra altrettanto normale che questa stessa cooperativa ricorra alla emissione di bond per i quali non paga le cedole scadute per svariate centinaia di milioni di euro? Ed è normale che questo conto debba essere pagato da piccoli imprenditori siciliani che hanno preso i lavori dal committente con ribassi anche azzardati? E alla fine perché non ci chiediamo come sono stati liquidati i 900 milioni di Euro pagati per lavori belle strade siciliane?…

    Non si può invocare L,art. 1259 del codice civile o articoli ch vanno in quella direzione?

    Caro toto, fino o siso, a quando esistono le imprese a valigetta, cioe
    L’amico degli amici che si aggiudica i lavoro e poi li da in sub apopalto ad altri che eseguono i lavori e che poi forse li pagano, il problema non si risolve,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI