Cocaina e crack per 56 mila euro| Ballarò, arrestati padre e figlio - Live Sicilia

Cocaina e crack per 56 mila euro| Ballarò, arrestati padre e figlio

Il minorenne ha lanciato il sacchetto con la droga dal balcone, poi recuperato dai carabinieri.

PALERMO – Più di duecento grammi di cocaina solida, 57 di crack e il “kit” per il confezionamento. La droga, il bilancino i precisione e le buste di cellophane sono stati trovati dai carabinieri in un appartamento di Ballarò, dove padre e figlio sono finiti in manette.

Ad entrare in azione, i militari della squadra motociclisti del nucleo Radiomobile, che dopo aver passato al setaccio l’abitazione hanno arrestato A.M di 44 anni e A.M, sedicenne.

Quest’ultimo ha tentato di sbarazzarsi della droga dentro un sacchetto lanciandola dal balcone, ma i carabinieri hanno visto tutto e accerchiato la palazzina. Nel pacco c’era la sostanza stupefacente, compresa la “pietra grezza” di cocaina, che nel mercato dello spaccio al dettaglio avrebbe avuto un valore superiore ai 50 mila euro, mentre con la vendita del crack sarebbero stati ricavati 6 mila euro. Per il padre si sono aperte le porte del Pagliarelli, il figlio è invece stato trasferito al Malaspina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI