Codacons, allarme per il 5G: | "Stop in Sicilia, rischi per la salute" - Live Sicilia

Codacons, allarme per il 5G: | “Stop in Sicilia, rischi per la salute”

Commenti

    Il Codacons ed in particolar modo Tanasi, non sa più come galleggiare mediaticamente. Adesso tira fuori il 5G come 20 anni fa ci furono tutte le polemiche e le crociate contro la telefonia cellulare per poi perdere miseramente. Adesso vogliono che qualcuno certifichi con certezza l’assenza di rischi. Per favore, adesso basta. Tanasi non credo che qualcuno ti candidrà mai politicamente e si capisce che queste crociate sono soltanto opportunistiche senza alcuna reale preoccupazione per la salute dei cittadini

    E chi glielo dice ai nostri padroni cinesi di Huawei?

    STIAMO LASCIANDO UN PIANETA DISTRUTTO AI NOSTRI FIGLI E NIPOTI. QUESTO CONTINUO PROGRESSO ANNIENTERA’ LA NOSTRA RAZZA

    Scusa, meglio definire quella nostra… una specie! Sennò qua rischi di essere annientato per primo!

    Però adesso stanno anche facendo strage di alberi sani in tutt’Italia, almeno questo è notevole ^_^ E che una crociata sia opportunistica o meno comunque non cambia nulla sul fatto che sia fondata o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI