Commenti oltraggiosi sulle pagine Facebook di FdI: "Non ci intimidiranno" - Live Sicilia

Commenti oltraggiosi sulle pagine Facebook di FdI: “Non ci intimidiranno”

Nei giorni scorsi le scritte nelle sede di Agrigento
LE INTIMIDAZIONI
di
2 min di lettura

PALERMO – “Prima l’atto vandalico nella sede di Fratelli d’Italia di Agrigento, ora un’altra vile azione con commenti e foto oltraggiosi e diffamatori nei confronti di Giusi Savarino e della nostra comunità politica pubblicati da finti profili Facebook sulla nostre pagine ufficiali”. Lo afferma il capogruppo all’Ars di FdI, Giorgio Assenza.

“A scanso di equivoci ribadiamo che non ci faremo intimidire da questi vergognosi attacchi. Abbiamo inoltrato denuncia alle autorità competenti per risalire agli incivili autori di questi post, quasi certamente gli stessi ignobili personaggi che hanno imbrattato i muri della sede di Giusi Savarino”.

Savarino: “Altro attacco vigliacco”

“Si tratta di un altro attacco vigliacco, con commenti e foto oltraggiosi postati con modalità analoghe sia nella pagina Facebook del gruppo all’Ars che in quella mia personale e in altre di alcuni dirigenti di Fratelli d’Italia. Mi indigna molto che la mia immagine sia associata a simboli rappresentanti il male assoluto e quindi lontani anni luce dalla mia storia personale e politica”.

Commenti social offensivi e minacciosi verso l’onorevole Savarino, i coordinatori Pogliese e Cannella: “Piena solidarietà: l’inciviltà non fermerà la sua azione politica”
“Esprimiamo piena solidarietà a Giusi Savarino che sui social ha subito commenti offensivi, minacciosi e farneticanti. Offese che colpiscono tutta la nostra comunità politica e che sono un atto vile e spregevole. Tali azioni seguono, purtroppo, a stretto giro gli imbrattamenti della sede agrigentina dell’onorevole Savarino e non possono non fare scattare un campanello d’allarme. Questo clima di violenza, che ha colpito anche la pagina social del gruppo ARS di Fratelli d’Italia, non si può accettare e confindiamo negli inquirenti affinché si individuino i responsabili di tali inqualificabili gesti. Siamo certo che l’azione politica di Giusi Savarino e di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia all’Ars continuerà con ancora più vigore di prima”.
Lo dichiarano Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, rispettivamente coordinatore per la Sicilia Orientale e coordinatore per la Sicilia Occidentale di Fratelli d’Italia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI