Commercianti in crisi, flash mob di Fratelli d'Italia al Politeama - Live Sicilia

Commercianti in crisi, flash mob di Fratelli d’Italia al Politeama

Commenti

    Il vero problema è che gli imprenditori del commercio e della ristorazione quando votano non hanno purtroppo tutti le stesse vedute anzi, diciamola brutalmente, non votano affatto per un partito di destra come Fratelli d’Italia pur sapendo che una volta al governo farebbe i loro interessi. Se i ristoratori ad esempio fossero compatti anche politicamente tanti problemi che affliggono la loro categoria potrebbero essere facilmente risolti, ma quando vedo che su La7 viene spesso invitato da Corrado Formigli a Piazza Pulita un notissimo (nonchè ricchissimo da quanto fa pagare nei suoi locali) ristoratore toscano che si dichiara apertamente di sinistra pur continuando sempre a lamentarsi degli ultimi governi con dentro PD e LEU allora c’è davvero da scoraggiarsi…..

    Fratelli d’Italia unico partito coerente che anche IO votero’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI