Compensi, favori e auto scontate| Indagati Lupo e Virga - Live Sicilia

Compensi, favori e auto scontate| Indagati Lupo e Virga

Commenti

    Ma stiamo parlando di Lupo l’onorevole che continuamente dispensa consigli e critiche sulla buona amministrazione? Ahahah

    È sicuramente una ” FAKE NEWS ” oppure NO?? ” in Sicilia si dice: ” u megghiu avi a rugna”

    MA COME L’ON LUPO ESPONENTE DI SPICCO DEL PARTITO DELLA LEGALITA’ PER ECCELLENZA? NON CI POSSO CREDERE SI TRATTERA’ SICURAMENTE DI UN EQUIVOCO.
    INVECE DI PARLARE PER GLI ALTRI AVESSERO CERTUNI ALMENO IL BUON SENSO DI TACERE

    Quest’ inchiesta si sta rivelando come una delle più tragiche per i valori umani o meglio dire per i residui che ancora persistono.

    Nadia la Malfa oggi moglie di Lupo era da esterno anche vice capo di gabinetto all’assessorato regionale al turismo. Bravo Lupo!

    conoscendo i tempi della giustizia italiana, si attende la prescrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi meraviglio di te io quand incontro uno che predica bene la prima cosa di cui mi preoccupo è di come razzola e poi in Sicilia ci lamentiamo del lavoro che non si trova per i nostri figli ,,,,,,,,,,,,,,, mi raccomando gente voi votatelo ancora ma vi consiglierei di non dargli più il voto nemmeno alle elezioni condominiali

    Sentiti complimenti per l’Onorevole Lupo
    Attendo con stima le dimissioni da parlamentare, in linea con la sua onestà

    Certo, essendo del PD state godendo tutti.

    Abbi il coraggio di dimettersi e andarsene a lavorare.

    U c’ha porta sta notizia a casa del PD?
    Loro, i custodi per eccellenza dell’onestà!!

    DIMISSIONI? FARà QUANTO PRIMA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

    facile dire dimissioni, ormai tiene famiglia e quella si sa ha i suoi costi

    Brutta bestia la doppia morale, brutta bestia!

    Con quel sorriso strano e ambiguo, l’ho sempre visto come uno che pensa alle sue cose.
    Prima o poi doveva venire fuori qualcosa, è scoppiata ed è una gradita sorpresa,
    considerando i suoi amici…

    Ho sempre evitato di leggere le sue dichiarazioni, dai titoli leggevo che si lamentava di tutto e di tutti, da come parlava sembrava un Profeta dell’Antico Testamento, invece è solo uno del branco. Né più né meno di tutti i politici che pensano solo ai fatti loro.

    Accertate le responsabilità, se fosse coerente con le accuse lanciate agli altri dovrebbe dimettersi.
    Ma non lo farà mai, mai, mai.
    Lupo pensa solo a sbranare finché ci sarà da sbranare, non a ritirarsi con dignità.

    qualcuno vuole la pelle del “lupo”. Con tanti lupi in politica proprio quella di peppino, NO, io l’ho conosciuto quand’era alla cisl, persona perbene e sindacalista ben preparato.

    cu futti futti…e dio…..

    Ragazzi più leggo ste cose più mi rendo conto di essere un ingenuo o forse uno stupido onesto e perbene cittadino!sono fiero di me stesso mio padre non mi ha lasciato proprietà beni soldi ma onestà lealtà come eredità che non baratterei per niente al mondo anche alla luce di questi fatti!ma vi rendete conto?uno segretario di un partito (con l’aggravante di sta faccia di fessacchiotto che ti inganna)quell’altro figlio di magistrato chiamato dallo Stato per gestire un bene insomma leggo ste cose e mi sembra veramente di impazzire ma possibile che accadano davvero??mi sembra di vivere davvero in un altro mondo endirsi che non sono proprio giovane….

    …..anche io ho conosciuto tantissime persone per bene………….non era così

    Per Giacomo……..come vede il suo partito è come gli altri, anzi di più…….e per favore …………taccia per sempre

    Dio ci liberi dai sindacalisti…. ma , ancora esistono?

    era un sindacalista…, sono tutti come li descrive “verità e Onestà

    prenderà il posto di presidente della repubblica delle banane.

    Ma come godo ma come godo

    Indagato non significa colpevole, sia per uno del pd che di altro partito, di destra di sinistra o di centro. In ogni caso, pur non avendolo mai votato, bisogna riconoscere che è sempre stato moderato nei giudizi anche critici verso gli altri.

    Solo michele che ha avuto incarichi da lupo alla Cisl lo difende. Aspettiamo gli esiti dalla magistratura. Se tutto ciò dovesse essere vero e chiaro che non potrebbe fare che dimettersi dopo aver fatto della fede il suo modo di vivere tra messe sacerdoti ed associazioni ecclesiastiche

    La signora lupo ancora oggi lavora con incarico presso ars, ma è regolare. Importante impartite lezioni ad altri su come comportarsi.

    Ma veramente già sta lavorando nell interesse dei siciliani come del resto tutto il pd siculo

    Questa vicenda, come tante altre, dovrebbero fare riflettere su una cosa molto semplice: quei pochi che hanno fatto emergere (sulla loro pelle) la “mala gestione “ dei beni confiscati alla mafia sono stati attaccati da (quasi) tutti e, soprattutto, difesi da nessuno. Forse perché i coinvolti (direttamente o indirettamente) appartengono a tutte le categorie professionali e a tutti i colori politici?

    non è una garanzia di Onestà se si frequenta il mondo ecclesiastico, anzi, è un posto dove avere più voti x le elezioni. La DC… si alimentava con i voti dei predicatori di Dio, i creduloni ci cascavano è votavano DC…

    Francesco, allora ti devi ricordare della Dc….il partito che ha fregato tutta la sicilia, adesso cambiano sigla, ma, la mentalità è quella di recitare bene, politici = ATTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI