Comunali, Articolo 4 |Quotazioni Bianco in rialzo

Comunali, Articolo 4 |Quotazioni Bianco in rialzo

Lino Leanza, ieri a Catania, ha avuto una lunga chiacchierata con Rosario Crocetta. Uno scambio di battute tra Leanza e il governatore che ha tutto il sapore di un “preaccordo” elettorale visto che la lista del Megafono appoggia il candidato Enzo Bianco.

oggi IL GIORNO DECISIVO
di
1 min di lettura

CATANIA – Domani potrebbe essere il giorno decisivo. Articolo 4, nel primo giorno utile per la presentazione delle liste, potrebbe finalmente mettere nero su bianco quale candidato sindaco supportare per la corsa a Palazzo degli Elefanti. Il nome di Enzo Bianco è quello il pole position al momento: si tratta di definire solo gli ultimi elementi dell’accordo e convincere gli indecisi, cioè i due sponsor di Raffaele Stancanelli, Valeria Sudano e Raffaele Nicotra.

Lino Leanza, ieri a Catania, ha avuto una lunga chiacchierata con Rosario Crocetta. Il presidente della Regione si trovava nel capoluogo etneo per un triste avvenimento, i funerali del figlio di Nello Musumeci. Uno scambio di battute tra Leanza e il governatore che ha tutto il sapore di un “preaccordo” elettorale visto che la lista del Megafono appoggia l’ex senatore. Per il Pdl, invece, la partita è ancora aperta. Il sottosegretario all’agricoltura Giuseppe Castiglione pensa che c’è ancora spazio per portare il neo movimento verso la grande coalizione dei moderati, tanto che ieri ha invitato Lino Leanza a valutare bene le sue scelte.

Al di là dei pronostici, che danno il rialzo le quotazioni Bianco, c’è da dire che Articolo 4, movimento politico appena battezzato, è candidato a diventare l’ago della bilancia determinante per l’elezione del nuovo primo inquilino di Palazzo degli Elefanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI