Collegio di difesa, le nomine|CbC: "Beffa inaccettabile" - Live Sicilia

Collegio di difesa, le nomine|CbC: “Beffa inaccettabile”

Commenti

    In ogni piccola e irrilevante spesa effettuata dal Comune di Catania, interviene il Sig. Iannitti Matteo. Si riveste dell’armatura di paladino del Risparmio e quasi tutti i giornali locali gli dedicano spazi. Il giorno dopo tutto continua come prima, dimenticato nel nulla. Gli incarichi e le spese vengono attuati con serenità.

    Ma a che serve questo sterile intervento del risparmiatore Iannitti ?

    Ormai ci siamo così abituati che neanche riusciamo piu’ a leggere i Suoi continui inutili interventi.

    Alla stessa stregua anche i Grillini ( l’opposizione populista del Comune di Catania ) , ogni tanto si ripetono con esternazioni di RISPARMI .

    Sia CBC di Iannitti che il movimento cinque stelle, non hanno mai presentato un piano ben articolato e preciso di interventi seri su eventuali economie e suggerimenti vari.

    Allora, Sig. Iannitti, gentilmente ci può indicare , con serietà un documento di risparmi ?

    Altrimenti tutto diventa inutile, interventi solo per riempire inutili pagine di giornali locali dimenticati puntualmente il giorno dopo.

    Un consiglio, se non ha idea da dove iniziare a studiare, gli consiglio di andare a rivisitare i tanti interventi di tanti consiglieri comunali che nei tempi hanno dedicato tempo e impegno oppure gli ultimi interventi dell’ex Segretario compianto del Partito Comunista Enrico Berlinguer.

    Grazie

    Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI