Comune di Belpasso, due nuovi assessori in giunta - Live Sicilia

Comune di Belpasso, cambio in giunta: arrivano due nuovi assessori

Dopo le dimissioni di Bandieramonte e Tomasello
POLITICA LOCALE
di
1 min di lettura

CATANIA – Comune di Belpasso, due nuovi assessori nella giunta. Come si apprende da un comunicato dell’amministrazione del paese etneo, a seguito delle dimissioni presentate dagli Assessori Giovanni Bandieramonte e Daniela Tomasello, sono entrati ufficialmente in Giunta comunale Valentina Reitano e Tony Di Mauro.

Comune di Belpasso: i nuovi assessori

Valentina Reitano subentra al posto di Giovanni Bandieramonte, in quota Fratelli d’Italia, mentre Tony Di Mauro (candidato alle ultime elezioni comunali di maggio 2023, già consigliere eletto con 446 voti) subentra a Daniela Tomasello, in quota lista Fenice.

“Voglio ringraziare – dichiara il sindaco di Belpasso Carlo Caputo – gli assessori uscenti per il grande lavoro svolto in questi mesi. Sono certo che continueranno a essere fondamentali per la progettualità che c’è dietro a questa amministrazione”.

“Allo stesso tempo – conclude Caputo – voglio augurare un buon inizio ai due nuovi assessori i quali, accettando la mia proposta, mi hanno dato totale fiducia e disponibilità. Due persone di esperienza amministrativa che riusciranno sicuramente a dare il meglio per la comunità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI