"Sicilia ultima sui tamponi", Regione: "Non è vero" - Live Sicilia

“Sui tamponi la Sicilia è ultima”| Ma Razza nega: “Vicenda falsata”

Commenti

    Razza continua con le sue falsità insieme a Musumeci…Che la Sicilia sia l’ultima regione per numero di tamponi è evidente. Persino in altre regioni del sud con molti meno casi di covid come la Calabria sono stati effettuati più tamponi. Quindi non si tratta di linee guida ma di inettitudine di Razza e del governo regionale.

    Vabbè, va capito. Stanno per discutere la mozione di sfiducia e quindi cerca argomenti per mascariare. Solita tattica. Tra poco dirà che per colpa di qualcuno (solitamente la mafia) negli ultimi tempi in Sicilia ha piovuto poco e quindi occorre prendere provvedimenti.

    Invece di pensare a litigare col comune, pensi a far funzionare meglio la sanità siciliana

    Razza razza…con i numeri non ci vai proprio d accordo…prima la moltiplicazione dei positivi ora i conti sui tamponi che non tornano….

    I personaggi più significativi della Città e della Regione invece di rispondere all’esigenza inderogabile di combattere insieme i numerosi focolai questa grave crisi igienico-sanitaria, rispondono, senza scrupoli e pudori. Con il solito coro di accuse reciproche, arrampicandosi alla propria competenza ritenuta più alta dell’altro. Avanti così e nessuno dica che le scelte e le abitudini della vita quotidiana sono queste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI