"Comuni a rischio default |Serve il 'Decreto aprile'"

“Comuni a rischio default |Serve il ‘Decreto aprile'”

“Comuni a rischio default |Serve il ‘Decreto aprile'”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Sindaco lo sappiamo tutti che il comune di Palermo è stato sempre in default non ci voleva certo il coronavirus ora per sua fortuna e della sua strepitosa giunta vi ritrovate un ottima giustificazione

    Servono le sue dimissioni.

    Una comunità, città che sviluppo puo’ avere quando affida alla stessa persona x 25 anni la propria città? La colpa è dei cittadini.

    sinnaco ollando sino a che sarai tu a gestire il comune possiamo fare il decreto aprile,maggio,giugno,luglio,agosto ,settembre e cosi’via ma sempre nella m… saremo

    Altri due anni di sofferenza!e dopo… non si sa come la Città potrà fare a meno dell’attuale Primo Cittadino, ma sarà un bene fare questo esperimento.

    Totalmente d’accordo con il nostro Sindaco Leoluca Orlando.

    C’è anche il sindaco a palermo? Non ce ne eravamo accorti in queste settimane!

    Quindi è preoccupato perché non potrà pagarsi e pagare lo stipendio ai nostri consiglieri , non si preoccupi avrete la cassa integrazione anche voi così sa che significa campare con niente al mese.
    Ps scusate non si riceve ogni mese .

    Meno male la sorte volle che nel penultimo festino del sindaco Orlando, questa festa non ci sia, quindi non ci sarà la solita farsa degli applausi x il sindaco.

    la colpa è sua o dei palermitani che lo votano? certo l’ultima volta non aveva concorrenti gli altri due sono ineleggibili pure come amministratori di condomini

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .

Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI