Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Che gente! No mafie.
i topi cominciano a lasciare la nave
Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .
Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro
La sparata del comunista. Lui avrebbe fatto meglio.


Sindaco lo sappiamo tutti che il comune di Palermo è stato sempre in default non ci voleva certo il coronavirus ora per sua fortuna e della sua strepitosa giunta vi ritrovate un ottima giustificazione
Servono le sue dimissioni.
Una comunità, città che sviluppo puo’ avere quando affida alla stessa persona x 25 anni la propria città? La colpa è dei cittadini.
sinnaco ollando sino a che sarai tu a gestire il comune possiamo fare il decreto aprile,maggio,giugno,luglio,agosto ,settembre e cosi’via ma sempre nella m… saremo
Altri due anni di sofferenza!e dopo… non si sa come la Città potrà fare a meno dell’attuale Primo Cittadino, ma sarà un bene fare questo esperimento.
Totalmente d’accordo con il nostro Sindaco Leoluca Orlando.
C’è anche il sindaco a palermo? Non ce ne eravamo accorti in queste settimane!
A casa.
Quindi è preoccupato perché non potrà pagarsi e pagare lo stipendio ai nostri consiglieri , non si preoccupi avrete la cassa integrazione anche voi così sa che significa campare con niente al mese.
Ps scusate non si riceve ogni mese .
Meno male la sorte volle che nel penultimo festino del sindaco Orlando, questa festa non ci sia, quindi non ci sarà la solita farsa degli applausi x il sindaco.
esatto
la colpa è sua o dei palermitani che lo votano? certo l’ultima volta non aveva concorrenti gli altri due sono ineleggibili pure come amministratori di condomini