Comuni, l'allarme dell'Asael |"Incertezza sui tempi dei fondi" - Live Sicilia

Comuni, l’allarme dell’Asael |”Incertezza sui tempi dei fondi”

Commenti

    QUANDO PARLANO DI ITALIA A DUE VELOCITA’, NON INTENDONO LA DIFFERENZA CHE C’E’ TRA NORD E SUD, MA SI RIFERISCONO ALLE DIFFERENZE O MEGLIO ALLA DISTANZE CHE CI SONO TRA TUTTI QUELLI CHE GIORNALMENTE CONTINUANO A GRIDARE AIUTO CHE LA BARCA AFFONDA, PERCHE’ NON CI SONO RISORSE FINANZIARIE DISPONIBILI E COLORO CHE CONTINUANO A SPENDERE, ASSUMERE E SPRECARE.
    MI RIFERISCO IN MODO PARTICOLARE: GOVERNO LETTA, GOVERNO RENZI, GOVERNO GENTILONI, GOVERNO GIALLO VERDE ED IL GOVERNO GIALLO ROSSO.
    CARO PRESIDENTE COCCHIARA CON I CAPELLI BIANCHI CHE SI TROVA, NON HA ANCORA CAPITO CHE MANCANO GLI INTERLOCUTORI SIA A LIVELLO NAZIONALE CHE REGIONALE, E CHE DICHIARAZIONI, CONVEGNI E COMUNICATI STAMPA, NON E’ ALTRO CHE FIATO SPRECATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È indispensabile cambiare la legge elettorale. Chi copre una carica elettiva prima di candidarsi alle elezioni Europee deve dimettersi dalla carica che ricopre. Essere eletti deputati europei e poi rifiutare è di fatto un tradimento verso gli elettori. Un gioco delle tre carte che fa emergere un modo di fare politica poco serio in ambito delle istituzioni. Due cariche elettive non posso essere ricoperte da nessuno. Non deve essere consentito essere parlamentare e sindaco o consigliere comunale. O i partiti modificano la legge elettorale in ogni ambito dal Comune al Parlamento regionale, nazionale ed europeo o si finirà per portare la fine della partecipazione della politica. Avere votato meno del 50% degli elettori è inquietante. Non è democrazia è un segno di grave malessere della società è indifferenza è una sconfitta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI