Con il quad contro un'auto| Commerciante in gravi condizioni - Live Sicilia

Con il quad contro un’auto| Commerciante in gravi condizioni

In prognosi riservata pure un 19enne coinvolto in uno scontro vicino alla Fiera del Mediterraneo.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Era a bordo di un quad quando è avvenuto un violentissimo impatto con un’auto. E’ rimasto gravemente ferito un commerciante di Corleone di 70 anni, Giuseppe Di Miceli, adesso ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo.

Lo schianto si è verificato sulla strada statale 188, nel territorio di Bisacquino, nel Palermitano. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con elisoccorso, per il trasporto d’urgenza del ferito, la polizia municipale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Stanotte un altro gravissimo incidente si è verificato a Palermo, in via Isaac Rubin, dalle parti della Fiera del Mediterraneo: nello scontro tra uno scooter ed un’auto è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni. E’ stato trasportato dal 118 all’ospedale di Villa Sofia, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI