Con la Smart contro il guardrail| Una donna finisce in ospedale - Live Sicilia

Con la Smart contro il guardrail| Una donna finisce in ospedale

Indagini della polizia municipale in corso.

PALERMO – Ha perso il controllo della sua auto finendo sul guardrail. Rocambolesco incidente stradale in viale Regione Siciliana, lungo la parallela dell’autostrada A19, in direzione Palermo. Ad avere la peggio una donna che si trovava alla guida di una Smart.

Dopo aver sbandato il mezzo è rimasto in bilico sulla barriera di ferro: i primi ad intervenire sono stati gli agenti delle volanti e una volta lanciato l’allarme sono arrivati anche i sanitari del 118. La donna è stata trasportata al Buccheri La Ferla con codice giallo, le sue condizioni non vengono considerate gravi. Ad effettuare i rilievi gli uomini dell’Infortunistica, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Stanotte lo schianto fatale che è costato la vita ad un diciassettenne. Emanuele Di miceli, giovane promessa del calcio, è morto all’alba dopo un terribile incidente in via Libertà col suo scooter. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI